Una partnership “perfetta” quella tra Into Prealps e Cicli Liotto per il 2024. Un’azienda Liotto, che da tre generazioni vive di ciclismo e lo fa con orgoglio dal cuore della provincia di Vicenza. Oltre 100 anni in un settore non si inventano certo. Ricerca, impegno e tanta passione sono gli ingredienti per rimanere sempre sulla cresta dell’onda, anticipando i tempi e cercando di capire in quale direzione andrà il mercato della bicicletta.
Liotto rimane sinonimo di bdc ad alte prestazioni, senza dubbio, ma fin dagli albori della gravel bike Cicli Liotto ha saputo coglierne i segnali tanto che oggi nel suo catalogo ci sono oggi, cosa non da tutti, gravel bike realizzate con i tre principali materiali e cioè alluminio, carbonio e acciaio. E sarà proprio realizzato in quest’ultimo materiale la gravel che solcherà le strade e i sentieri della provincia di Vicenza alla ricerca di nuovi angoli da scoprire.
La Liotto Steel Gravel sarà infatti la bicicletta “ufficiale” del progetto Into Prealps, una gravel che ha molto “Made in Vicenza” perchè equipaggiata con il gruppo Campagnolo Ekar, altro gioiello pregiato della nostra provincia.
Il 2024 inizia con i migliori auspici per Into Prealps e noi di Bici&Caffè Ssd a rl, ringraziamo Cicli Liotto per la fiducia e siamo certi che sarà un anno di grandi soddisfazioni per entrambi i progetti.
Paolo says
Fantastica 🤩