L'indice era pronto da tempo e qualche capitolo era già scritto, ma so come funzionano queste cose ormai e probabilmente il "Grande manuale del gravel" che che ho in programma, avrebbe tardato ancora troppo per vedere la luce.
Ho quindi preso la situazione in mano e deciso di dare vita ad una versione ridotta del futuro scritto, una sorta di "preview" che ho chiamato (e qui fantasia è venuta meno), Piccolo manuale del gravel.
Poco più di trenta pagine in pdf che toccano ogni sfaccettatura del mondo gravel e che è assolutamente gratuito. Ogni argomento viene trattato in modo "secco", senza fronzoli e senza inutili ridondanze ma credo arrivi comunque al succo della questione.
La voglia di condividere quanto appreso in questi anni di immersione nel mondo gravel, ma anche un test per capire se avrà senso dedicare tante energie e molte ore del mio tempo allo scritto principale che vorrei rendere pubblico alla fine del 2024.
Spero che questa breve immersione nel mondo gravel ti piaccia, ma prima di lasciarti alla lettura ti chiedo solo due cose:
1) Un indirizzo email e un nominativo per contattarti
2) Un feed back sul Piccolo manuale del gravel per capire se la direzione è quella giusta o se ci sono altri argomenti che vorresti venissero trattati
Buona lettura!
Roberto Pellizzari
Scarica ora il Piccolo manuale del gravel
giancarlo says
Leggo con piacere le mail che inviate periodicamente, sempre molto interessanti sia che si tratti di itinerari che di informazioni sul gravel. Continuate cosi!
Roberto says
Grazie Giancarlo!